Autovia e Virtus Pallacanestro ancora insieme. Saremo infatti “Official Sponsor” anche per la stagione 2018-2019, fornendo quattro autoveicoli destinati ai giocatori della prima squadra, tutti “griffati” con il logo della V nera.

“Siamo contenti di avere ancora accanto a noi un’azienda importante come Autovia”, commenta il responsabile operativo di Virtus Pallacanestro, Marco Patuelli, “che ha ritenuto di proseguire nel suo cammino accanto a noi, condividendo il nostro progetto e i nostri obiettivi. Mai come in questo caso è appropriato dire che vogliamo percorrere tanta strada insieme, viaggiando verso un futuro che può dare a entrambi tante soddisfazioni”.

“La nostra è un’azienda di origini bolognesi”, spiega il Gm di Autovia, Pierre Bertoli, “e ci è sembrato naturale legarci ad una società sportiva del territorio come la Virtus, con un rapporto che dura ormai da molti anni. Una partnership consolidata tra un’azienda importante ed una realtà dello sport altrettanto importante, non solo a Bologna ma in campo nazionale ed internazionale. Siamo ben lieti che questo legame sia sempre solidissimo”.

fonte: Virtus.it