Emergenza Covid-19: Autovia in prima linea per sostenere le attività sanitarie e umanitarie

 

Un aiuto concreto per sostenere le attività mediche, sanitarie e umanitarie. In epoca di emergenza COVID-19 il noleggio può diventare un servizio importante per le attività primarie e di aiuto alla popolazione.

Per questo, Autovia ha deciso – nei mesi di aprile e maggio 2020 – di dotare le filiali presenti sul territorio italiano di un numero di veicoli (due per ogni filiale) da mettere gratuitamente a disposizione delle attività sanitarie e senza scopo di lucro che svolgono funzione di supporto nel contesto dei bisogno primari.

Un gesto tangibile e pratico che Autovia ha messo in atto per sostenere chi ogni giorno è sul campo per fornire assistenza e aiuti alla cittadinanza.

Un progetto che si è reso possibile anche grazie al supporto di tutta la rete di affiliati di AUTOVIA che hanno offerto la loro disponibilità a supportare questa iniziativa che verrà messa in atto nel rispetto della massima tutela della salute e sicurezza di tutti i nostri addetti.

(nell’immagine  i veicoli Autovia utilizzati dalla Croce Blu di Carpi e dal Comune di Carpi)

Sei un operatore sanitario? Sei una onlus attiva nel supporto alla popolazione per l’emergenza COVID-19? Contattaci per avere maggiori informazioni.

    I dati che ci fornirete saranno trattati esclusivamente per comunicazioni relative alle opportunità di lavoro con Autovia s.r.l. non saranno ceduti a terzi. Il trattamento dei dati potrà avvenire tramite supporti cartacei o informatici, comunque con modalità idonee a garantirne la sicurezza e la riservatezza dei contenuti. In relazione al trattamento dei dati inviati, potrete in ogni momento esercitare i diritti garantiti dall’art. 13 del D.Lgs. 196/03, ( Codice in materia di Protezione dei Dati Personali ), successive modificazioni e del Regolamento UE 679/2016 GDPR del 27/04/2016