




Noleggio auto aeroporto Pisa
Se vuoi noleggiare un’auto aeroporto Pisa, affidati ad AutoviaStai cercando un’auto a noleggio aeroporto Pisa?
Affidati ad Autovia
Se stai pianificando un noleggio auto aeroporto Pisa comodo e perfetto per ogni tipo di spostamento Autovia potrebbe essere la soluzione ideale.
L’azienda è leader nel settore dell’automotive con più di 50 filiali in tutta Italia ed Europa. Grazie alla sua esperienza pluriennale nel settore automotive, garantisce un servizio efficiente e professionale, rispondendo a tutte le esigenze di mobilità.
Inoltre, la flotta sempre aggiornata, costantemente sottoposta a manutenzione e lo staff altamente qualificato e disponibile per supportare ogni esigenza rendono Autovia il partner perfetto per una LIFE IN MOTION senza pensieri.
La filiale di Pisa si trova in piazzale Mario Cobianchi, punto strategico per il raggiungimento di qualsiasi meta.
Flotta Autovia
Scopri tutte le categorie della flotta Autovia

Concediti il lusso di un’esperienza senza imprevisti
La società opera nel settore del noleggio auto da molti anni, con una vasta esperienza nel fornire ai propri clienti servizi di alta qualità in tutta Italia ed Europa. Tra i principali vantaggi di noleggiare un’auto con Autovia ci sono sicuramente il comfort e la sicurezza, grazie alla vasta gamma di veicoli moderni e ben mantenuti.
Inoltre, si impegna a offrire prezzi vantaggiosi e una politica chiara e trasparente ai propri clienti, permettendo di viaggiare in totale libertà, scegliendo le tappe e gli itinerari in base alle proprie esigenze. Inoltre, grazie al servizio di assistenza 24 ore su 24, potrai contare su un supporto costante in caso di emergenze o imprevisti durante il tuo viaggio.
Perché scegliere noi?

Noleggio auto a Pisa
Cosa vedere in città?
Sono molte le cose da vedere e da fare in questa affascinante città toscana. Dai monumenti storici ai tesori artistici, dalle bellezze naturali alle attrazioni culturali, Pisa offre una vasta gamma di attività per soddisfare i gusti di ogni tipo di visitatore.
La prima tappa obbligata è senza dubbio la Piazza dei Miracoli, uno dei più famosi complessi monumentali del mondo. Qui troverai la celebre Torre pendente, il Duomo di Pisa, il Battistero e il Camposanto Monumentale. Questo incredibile insieme di edifici risale al XII e al XIII secolo e rappresenta un capolavoro dell’architettura romanica e gotica.
Interessante anche fare una passeggiata per il centro storico di Pisa, tra le sue stradine medievali, i palazzi rinascimentali e le chiese barocche. Il cuore del centro è rappresentato da Piazza dei Cavalieri, antico centro politico della città, che oggi ospita la Scuola Normale Superiore, una delle più prestigiose università d’Italia.
Per gli amanti dell’arte merita anche una visita la Galleria Nazionale di Palazzo Blu, che ospita una vasta collezione di opere d’arte dal XIV al XX secolo e il Museo Nazionale di San Matteo, che conserva preziosi tesori artistici provenienti dalle chiese e dai monasteri di Pisa e delle zone circostanti.
Per gli amanti della natura invece, una visita al Giardino Botanico di Pisa potrebbe essere una piacevole sorpresa.