




Noleggia auto a Palermo Aeroporto
Se vuoi noleggiare un’auto a Palermo Aeroporto, affidati ad AutoviaStai cercando un’auto a noleggio a Palermo Aeroporto?
Affidati ad Autovia
Autovia è una società leader nel settore automotive, specializzata nel noleggio auto e furgoni, presente con oltre 50 filiali in Italia e in Europa.
Se stai cercando una soluzione di noleggio auto Palermo Aeroporto, la società fa al caso tuo, grazie anche alla sua presenza sul territorio nazionale nelle principali città italiane, aeroporti e stazioni dell’alta velocità.
I veicoli a disposizione dei clienti sono sempre aggiornati e costantemente sottoposti a manutenzione, garantendo così un’esperienza di guida sicura e confortevole.
Infine, la filiale di Palermo Aeroporto si trova in una posizione strategica, in via Nazionale, a una decina di minuti dall’Aeroporto di Palermo Falcone e Borsellino.
Flotta Autovia
Scopri tutte le categorie della flotta Autovia

Concediti il lusso di un’esperienza senza imprevisti
Autovia rappresenta la scelta ideale per chiunque abbia bisogno di noleggiare un’auto in modo semplice, sicuro e vantaggioso.
Non solo un’intera flotta sempre aggiornata e controllata regolarmente per garantire massima sicurezza ma anche moltissimi vantaggi pensati per trasformare l’esperienza di noleggio di ogni singolo cliente in un viaggio unico e senza pensieri.
I prezzi vantaggiosi e la politica chiara e trasparente, un service sempre attivo per supportare durante tutta la fase di noleggio e post noleggio e uno staff altamente formato, capace di studiare proposte su misura di esigenze sono solo alcuni dei comfort di noleggiare con Autovia.
Perché scegliere noi?

Noleggio auto a Palermo
Cosa vedere in città?
Palermo, la città più grande della Sicilia, è una meta turistica affascinante e ricca di storia e cultura. Ci sono molte attrazioni che vale la pena visitare, dalle chiese barocche ai musei e ai mercati locali.
Uno dei principali luoghi di interesse è sicuramente la Cattedrale di Palermo, che risale al XII secolo. Un esempio di architettura normanna che contiene anche elementi gotici e barocchi. All’interno, i visitatori possono ammirare opere d’arte, tra cui mosaici e affreschi.
Un’altra attrazione da non perdere è la Chiesa di San Giovanni degli Eremiti, un gioiello dell’architettura araba che risale al XII secolo. La chiesa è caratterizzata dalle cinque cupole rosse e dal chiostro con il giardino interno.
Il Palazzo dei Normanni è un’altra tappa obbligata per i visitatori di Palermo. Il palazzo risale al IX secolo ed è stato la residenza dei re normanni e poi dei sovrani spagnoli. Al suo interno, si possono ammirare splendide sale affrescate, tra cui la celebre Cappella Palatina.
Per un’esperienza più autentica della città, i visitatori possono dirigersi al mercato di Ballarò, dove si trovano prodotti locali freschi, spezie, pesce e carne. Un ottimo luogo per scoprire la vera cultura e la gastronomia siciliana.
Infine, il lungomare di Palermo è un luogo ideale per una passeggiata rilassante e per godersi il mare e il panorama della città. Si possono ammirare numerose attrazioni lungo il percorso, tra cui il Teatro Massimo, il più grande teatro d’opera d’Italia.