noleggio auto
noleggio cupra noleggio cupra
RENT NOW
Car
Vans
Eco
auto noleggio ancona

Noleggia auto a Ancona

Se vuoi noleggiare un’auto a Ancona, affidati ad Autovia

Stai cercando un’auto a noleggio a Ancona? 

Affidati ad Autovia 

Operiamo nel settore “automotive” da molti anni e questo ci ha permesso non solo di acquisire esperienza negli anni ma anche di crescere, affermarci e espanderci su tutto il territorio italiano e in Europa. Siamo presenti anche con una nostra filiale ad Ancona, precisamente in via Luigi Albertini. 

Offriamo ai nostri clienti un servizio di noleggio “su misura”, comodo ed efficiente, mettendo a disposizione un’ampia gamma di auto e furgoni tra cui scegliere, ognuno per rispondere a diverse esigenze. 

Flotta Autovia

Scopri tutte le categorie della flotta Autovia

EDIT_smart42_DEF
MINI
3
2
1
EDIT_Picanto_DEF
ECONOMY
5
4
2
EDIT_Corsa_DEF
ECONOMY
5
5
2
EDIT_smart44_DEF
ECONOMY
5
5
2
EDIT_A6_DEF
PREMIUM
5
5
2
EDIT_Q3_DEF
PREMIUM
5
5
3
EDIT_500x_DEF
INTERMEDIATE
5
5
3
EDIT_Caravelle_DEF
STANDARD
5
9
6
Immagine 1

Concediti il lusso di un’esperienza senza imprevisti 

Scegliere Autovia per il proprio noleggio significa scegliere di usufruire di moltissimi vantaggi come: prezzi vantaggiosi, una politica chiara e trasparente, uno staff sempre a disposizione per supportare in fase di prenotazione e durante il post noleggio e infine un service sempre attivo che si prenderà cura della costante manutenzione dei veicoli. 

Noleggia ora

Perché scegliere noi?

Specializzazione nel servizio di noleggio auto
Presenti direttamente su Ancona
Assistenza 24/7
Soluzioni personalizzate e flessibili
auto noleggio ancona

Noleggio auto a Ancona
Cosa vedere in città?

Ancona è una città che ha moltissimo da offrire: arte, architettura, chiese meravigliose, panorami e spazi verdi magnifici e infine un’ottima cucina. Inoltre è l’unica città Italiana dove si possono ammirare sia l’alba che il tramonto sul mare. Piazza del Plebiscito, la Mole Vanvitelliana, Chiesa di Santa Maria della Piazza, Duomo di San Ciriaco, il Passetto, l’Arco di Traiano e la Riviera del Cònero sono alcune delle moltissime cose da scoprire in visita qui. Il piatto predominante è il pesce, vista la vicinanza al mare, e le ricette da provare assolutamente sono moltissime, tra cui: il brodetto, il baccalà all’anconetana, i moscioli e il vincisgrassi. Ma Ancona è anche famosa per gli ottimi vini quali il Rosso Cònero e il Verdicchio di Jesi.