
Record di premi per Autovia ed Ecovia
Ogni anno il team di Booking.com assegna ai suoi partner i Traveller Review Awards, un programma annuale che riconosce l’eccezionale ospitalità, dimostrata dal punteggio delle recensioni che i viaggiatori lasciano dopo il loro soggiorno o la loro esperienza.
Per il secondo anno consecutivo la qualità del servizio di noleggio offerto da Autovia ed Ecovia ha portato alla vittoria di un numero da record di premi in diverse filiali sparse su territorio nazionale:
– Autovia Bari Aeroporto (punteggio 8,1)
– Autovia Brindisi Aeroporto (punteggio 9,3)
– Autovia Catania Aeroporto (punteggio 8,1)
– Autovia Palermo Aeroporto (punteggio 9,5)
– Autovia Venezia Aeroporto Marco Polo (punteggio 8,8)
– Ecovia Bari Aeroporto (punteggio 8,4)
– Ecovia Brindisi Aeroporto (punteggio 8,9)
– Ecovia Cagliari Aeroporto (punteggio 8,3)
– Ecovia Lamezia Terme (punteggio 8,2)
– Ecovia Pisa Aeroporto (punteggio 9,0)
– Ecovia Roma Fiumicino Aeroporto (punteggio 8,0)
– Ecovia Venezia Aeroporto Marco Polo (punteggio 8,6)
“Siamo davvero orgogliosi di ricevere il riconoscimento globale dei Traveller Awards 2022 da parte dei nostri Partner Booking.com e Rentalcars.com. – ha detto Roberto Glorioso – Sales and Partnership Manager Autovia – “Quest’anno Autovia incassa un totale di 14 Awards per l’Italia, certamente un record ma da esperto ed appassionato di trend posso certificare che l’incremento annuale costante in termini qualitativi e numerici ci vede incanalati in un percorso di crescita inarrestabile, segno che l’azienda investe attivamente sulla cura e l’attenzione al cliente. Quanto detto è frutto di un incredibile lavoro in team di tutti i reparti, dall’ufficio reservation in fase pre-rental al customer service in fase post-rental. Ciò che sta in mezzo a queste due sfere d’azione sono le relazioni quotidiane con i Partner del Team Leisure e la trasmissione delle buone prassi da parte dei nostri area coordinator (Nord, Centro e Sud Italia) che rendono fluido il processo. Il maggiore ringraziamento va però a tutti i nostri colleghi vincitori che, ognuno nella propria città, sono il vero volto dell’azienda con i nostri clienti e che compongono la famiglia Autovia”
Un traguardo molto importante per la nostra Compagnia, soprattutto in un periodo complesso che ha richiesto maggior concentrazione, coordinazione e attenzione ai dettagli da parte di tutto lo staff.