
Autovia rinnova la Certificazione ISO 9001
Autovia rinnova la certificazione ISO 9001, standard internazionale che attesta il sistema di gestione della qualità, rilasciato da Bureau Veritas e Accredia.
Che cosa è la certificazione ISO 9001?
La ISO 9001 è un importante riconoscimento poiché garantisce che le aziende abbiano un sistema di gestione della qualità che segue principi riconosciuti con una forte attenzione alla soddisfazione del cliente, al miglioramento continuo, alla leadership e all’approccio ai processi.
Che cosa significa per i nostri clienti?
Il rinnovamento della certificazione ISO 9001 implica:
- maggiore affidabilità: garantiamo processi interni costantemente analizzati e migliorati per offrire un servizio solido, coordinato e senza sorprese.
- efficienza operativa: lavoriamo per ottimizzare le procedure online e offline, misuriamo le performance, ottimizziamo il servizio per ridurre al minimo inconvenienti e ritardi.
- customer satisfaction: ascoltiamo i feedback dei clienti, misuriamo la loro soddisfazione e interveniamo per migliorare. Ogni riscontro è fondamentale perché la nostra priorità è il vostro confort in ogni fase del servizio.
- trasparenza e conformità: ogni tappa, dalla prenotazione alla riconsegna del mezzo, segue procedure e regole chiare, verificabili e conformi agli standard internazionali.
Il valore della qualità per Autovia
Autovia rinnova la certificazione ISO 9001, ma mantiene costante il proprio impegno nel migliorarsi ogni giorno per offrire un servizio sempre all’altezza delle aspettative dei nostri utenti. Questa certificazione è il risultato del lavoro quotidiano che ogni operatore svolge con impegno e dalla fiducia di ciascun cliente che ci sceglie.
Con questo rinnovo, ribadiamo la nostra mission: non essere semplicemente un servizio di autonoleggio, ma rappresentare un partner affidabile su cui poter contare per ogni vostra esperienza.