
Autovia scende nuovamente in campo con la Virtus Segafredo Bologna
Ancora una volta insieme, per vincere nuove sfide, raggiungere nuovi obiettivi. E’ il legame tra Autovia e la Virtus Segafredo Bologna che si rinnova per la stagione sportiva 2020/2021.
Una partnership consolidata nel tempo che oggi continua sulla strada di un percorso condiviso anche in termini di valori, tenuto conto degli importanti fattori di aggregazione, passione, sacrificio, capacità di fare squadra tipici di uno sport così amato come il basket. Valori in cui Autovia si riconosce anche nell’ambito del suo modo di fare azienda e impresa.
Autovia fornirà per tutta la durata della stagione sportiva sei veicoli, tre Kia Sportage e tre Seat Leon sponsorizzate con i colori del team bolognese. Le auto saranno le accompagnatrici ufficiali dei giocatori della prima squadra durante tutto l’anno e saranno messe a disposizione per gli spostamenti anche di tutto lo staff.
Segnaliamo ai tifosi della Virtus che presto sarà attiva una speciale promozione per noleggiare con Autovia dedicata appositamente per loro.
Autovia fa un grande in bocca al lupo al team bolognese per una stagione ricca di successi e di nuovi traguardi da raggiungere.