
Emergenza Covid-19: Autovia in prima linea per sostenere le attività sanitarie e umanitarie
Un aiuto concreto per sostenere le attività mediche, sanitarie e umanitarie. In epoca di emergenza COVID-19 il noleggio può diventare un servizio importante per le attività primarie e di aiuto alla popolazione.
Per questo, Autovia ha deciso – nei mesi di aprile e maggio 2020 – di dotare le filiali presenti sul territorio italiano di un numero di veicoli (due per ogni filiale) da mettere gratuitamente a disposizione delle attività sanitarie e senza scopo di lucro che svolgono funzione di supporto nel contesto dei bisogno primari.
Un gesto tangibile e pratico che Autovia ha messo in atto per sostenere chi ogni giorno è sul campo per fornire assistenza e aiuti alla cittadinanza.
Un progetto che si è reso possibile anche grazie al supporto di tutta la rete di affiliati di AUTOVIA che hanno offerto la loro disponibilità a supportare questa iniziativa che verrà messa in atto nel rispetto della massima tutela della salute e sicurezza di tutti i nostri addetti.
(nell’immagine i veicoli Autovia utilizzati dalla Croce Blu di Carpi e dal Comune di Carpi)
Sei un operatore sanitario? Sei una onlus attiva nel supporto alla popolazione per l’emergenza COVID-19? Contattaci per avere maggiori informazioni.