noleggio auto staff convention autovia
13/12/2021

Convention 2021: parola d’ordine INSIEME

Si è svolta questo fine settimana al Savoia Hotel Regency di Bologna la convention nazione di Autovia che ha coinvolto i dipendenti e tutta la rete di affiliati.

Una reunion dedicata alla condivisione e allo stare finalmente insieme, dove si sono svolti workshop tematici dedicati a tutti gli affiliati e una sessione plenaria con gli interventi di:

Bruno Belgioco, CEO di Autovia, con un intervento di benvenuto e di motivazione sulle nuove sfide che attendono l’azienda per il futuro.

Luigi Calleia, Direttore Finanziario, con un intervento sul tema finanziario e approvvigionamento della flotta.

Claudio Cinque, Responsabile Commerciale aziende, con un intervento sugli andamenti e le performance del mercato B2B.

Roberto Glorioso, Responsabile Commerciale broker, con un intervento sugli andamenti e le performance del mercato B2C.

Pierre Bertoli, Direttore Generale, con un intervento sui nuovi scenari e i progetti per il 2022.

Infine, a chiudere la convention, il responsabile marketing Mauro Milesi con un intervento sulle iniziative per il prossimo anno.

Parola d’ordine della convention 2021 è stata: “INSIEME” nella consapevolezza che con lo sforzo e l’impegno di tutti si potranno conquistare gli obiettivi prefissati e consolidare ulteriormente il posizionamento di Autovia nel mercato della mobilità e in tutto ciò che sia “LIFE IN MOTION”.

Noleggio a lungo termine
22810_2026_Sportage-aspect-ratio-1400-1120
Scopri i vantaggi del noleggio a lungo termine

Il noleggio auto a lungo termine di Autovia è pensato per offrire un’alternativa semplice e vantaggiosa all’ acquisto dell’auto. Privati, aziende e professionisti possono scegliere tra veicoli sempre nuovi e accedere a un servizio completo, con canone fisso mensile e nessuna sorpresa.