noleggio auto
05/08/2020

Ford Bronco: Il mito torna realtà nella riedizione moderna di un classico

Dalle porte rimovibili, agli pneumatici da 35’’, Bronco è il fuoristrada pronto a tutto.

Sarà commercializzata nella primavera 2021, solo in Nord America, a partire da un prezzo di listino di 29.995 $, per la versione due porte. La variante a quattro porte sale di prezzo, partendo da una base di 34.695 $.

Nell’inevitabile confronto con Jeep Wrangler, Bronco perde le sue caratteristiche di vettura versatile per ogni famiglia, tipiche della sua versione più vintage, e si tuffa nel mondo off-road armata fino ai denti di tecnologia all’avanguardia, di un motore potente e di una meccanica innovativa.

La trazione di tutti i modelli è 4×4, con riduttore elettro-meccanico, mentre per quanto riguarda i motori benzina EcoBoost parliamo di un 4 cilindri turbo 2.3, capace di sprigionare 274 CV (coppia 420 Nm) oppure un 6 cilindri bi-turbo da 2.7, da 314 CV. 

Anche per il mercato americano sarà possibile affidarsi al cambio manuale, oltre che al consueto cambio automatico.

È prevista anche la sua versione “Sport”, un modello progettato sul pianale della Escape, dalle linee decisamente più consuete e motori più parchi, sempre benzina. Si tratta in questo caso di una vettura più indicata per l’asfalto rispetto alla sorella, per percorsi decisamente meno intensi. 

Quando e in quali versioni la vedremo in Italia? Non è dato saperlo, ma vi suggeriamo di prepararvi destreggiandovi con uno dei nostri SUV, se avrete intenzione di acquistarla. 

Noleggio a lungo termine
noleggio auto kia sportage
Scopri i vantaggi del noleggio a lungo termine

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat.