
Sempre più “Close to you”: nasce la nuova App “Autovia”
Autovia nel corso degli anni è cresciuta e si è quotidianamente impegnata per stare al passo con i tempi, in particolare sul fronte della tecnologia al servizio dei consumatori. Il brand Made in Italy protagonista nel settore dell’autonoleggio ancora una volta sente forte il dovere di investire per accrescere e migliorare, in questo caso per quanto riguarda la tutela dei consumatori.
“Abbiamo fatto un primo passo importante per crescere ma soprattutto per avvicinarci ancora di più ai nostri clienti offrendogli un’esperienza di noleggio più sicura e completa. – ha detto Bruno Belgioco, CEO Autovia– “Il format “Autovia Close to you” nasce dal desiderio di investire in un progetto che andasse maggiormente verso il cliente offrendogli nuovi strumenti per tutelare ancora di più i loro diritti oltre che avere un rapporto più tempestivo e totalmente personalizzato.”
Il recente investimento riguarda la tecnologia al servizio dei consumatori e nello specifico parliamo della nuova App per rilevare i danni. Scaricando gratuitamente la nuova app “Autovia”, sarà possibile per l’utente accedere con il proprio codice identificativo e fotografare il veicolo sia in fase di inizio noleggio che al termine. In questo modo sarà molto più semplice e immediato verificare eventuali anomalie e ottenere i dovuti riscontri aumentando notevolmente i meccanismi di tutela. Questa funzionalità è solo il punto di partenza di una serie di integrazioni future che presto arricchiranno la App, a cominciare dalle info utili per i contatti del customer care, il sistema di segnalazione multe, danneggiamenti e guasti, i contatti diretti con il customer care, il riepilogo dei dati di noleggio, condizioni contrattuali, privacy e molto altro ancora.
Avvicinarsi sempre di più ai consumatori e accrescere il dialogo con loro permette di comprendere ancora meglio le loro esigenze, consentendo successivamente di studiare soluzioni perfettamente su misura, capaci di regalare esperienze all’altezza delle aspettative.
La App si inserirà in questo contesto consentendo di rendere ancora più forte il legame azienda – cliente, punto di partenza del progetto che ha portato alla nascita di uno strumento semplice da usare, a portata di mano e ancora più “Close to you”.